domenica 13 aprile 2014

Festival dell'Adriatico e Julia Jazz - trionfanti Natascha e Luca, con 2 pezzi di Andrea Tirimacco

Natascha e Luca dopo la premiazione

Due ragazzi eccezionali, bellissimi, simpatici e umili, ma con una voce potente e capace di smuovere platee e giudici e mettere daccordo entrambi in un colpo solo. Così Natascha Feliziani e Luca Angelini si guadagnano allori e conferme in giro per l'Italia interpretando i 2 pezzi scritti da Andrea Tirimacco "così lontano" e "mi perdo". Natascha vince il Julia Jazz, una tra le più importanti rassegne di cantautorato ed interpretazione in Italia, e vince anche il Festival Dell'Adriatico con il primo premio assoluto e come miglior brano e miglior interprete. 
Luca vince il Festival dell'Adriatico con il premio miglior brano radiofonico ottenendo numerosi attenzioni da case discografiche e passaggi radiofonici per tutto il periodo estivo...
Che dire, oltre al fatto che gli voglio bene, questi due ragazzi ormai sono diventati per me motivo di orgoglio, siamo forti ragazzi! Attualmente sto lavorando con i ragazzi per le prossime pubblicazioni che vedranno la luce in Autunno, preparatevi le prossime canzoni vi faranno emozionare ancora di più!

Natascha e Luca intervista a Radio Azzurra

Luca e Natascha presso AtStudio


Nessun commento:

Posta un commento