Entra a far parte nel team dei docenti dell'AtStudio un nome ben noto a tutti i batteristi italiani, Massimiliano D'Urbano batterista poliedrico dal tocco raffinato e dinamiche eccezionali al tempo stesso, una persona squisita, ottimo didatta ma fuoriclasse sul suo strumento.
Io e Max ci conosciamo già da due anni su internet e avevo avuto modo di apprezzare le sue doti e la sua simpatia da un bel pò, ma è solo con la dipartita del vecchio docente di batteria Luigi di Paolo (a cui va il nostro in bocca al lupo per la sua carriera) che ho avuto modo di contattarlo questa volta per lavoro e quindi venire ad insegnare presso la mia struttura. Sono rimasto subito colpito dalla sua passione per la musica (Max non riesce a staccarsi dalla batteria per più di un minuto) e ogni suo discorso è intriso di musica, praticamente come me!
Abbiamo subito messo il nostro entusiasmo a disposizione del lavoro organizzando la sua clinic "IL MESTIERE DEL BATTERISTA" lezione-concerto che ha preso luogo nell'Aula didattica dell'AtStudio con grande partecipazione ed entusiasmo del pubblico antistante.
Max si è esibito insieme ai suoi amici Walter Robuffo (basso) e Abramo Riti (tastiere) e i ragazzi presenti (futuri allievi) hanno potuto partecipare alla jam session con Max e imparare divertendosi i segreti che si nascondono dietro le pelli. che dire, Max cominci alla grande!
| Abramo Riti, Renato Marasà, Walter Robuffo, MAX D'URBANO, Andrea Tirimacco, Luca Di Battista |

Nessun commento:
Posta un commento